Non sempre chi desidera una Rosa desidera il fiore! Non sempre chi desidera una Rosa desidera il fiore!

La prima cosa che viene in mente, quando si parla di Rosa, è l’ immagine del fiore… La sua eleganza, la sua bellezza, la sua fierezza, la sua delicatezza, la sua classe innata. La Rosa è il fiore.

La prima cosa che a noi viene in mente, quando si parla di Rosa è sì l’eleganza, la bellezza, la fierezza, la delicatezza e la classe innata di Rose, ma anche la sua morbidezza, il suo fascino, il suo carattere grintoso, le emozioni che lascia il solo ammirarla e la voglia irrefrenabile di accomodarsi su di essa… perché Rose è una rosa senza spine… E il suo abbraccio è avvolgente e delicato.

Ha la forma di una rosa e le assomiglia in tutte le caratteristiche che ricordano il fiore, tranne il profumo!… ma il fiore è opera della natura, invece Rose è una preziosa opera di alta sartoria.

8af166cc0eaf2077_5013-w394-h394-b1-p0--modern-armchairs-and-accent-chairs

Alla struttura di metallo modellato con piccole parti di legno sagomato sono assemblati a strati i “petali”, imbottiti a mano singolarmente e rivestiti di un morbido velluto. Le gambe sono di alluminio massiccio, lucido e verniciato con finitura trasparente essiccata in forno.

Disegnata dalle sapienti mani di Masanori Umeda per Edra nel 1990, Rose chair è uno dei pezzi rappresentativi della collezione dell’ azienda, capace di regalare eleganza e fascino a qualsiasi ambiente, da quello più contemporaneo a quello più classico.

181-POLTRONCINE-15153-B-3

Imm1_Rose_Chairbig

Oggetto del desiderio di architetti, designer, esperti del settore e non.

Icona di stile incondizionato.

Se una donna desidera una rosa, non sempre desidera un fiore!

A&D

1 Comment

  1. Nice blog! Is your theme custom made or did you download it from somewhere? A theme like yours with a few simple tweeks would really make my blog stand out. Please let me know where you got your design. Bless you abegdefdcfeecdac

Submit a Comment